Modulo di iscrizione
Stagione calcistica 2024-25

A.S.D Club Olimpico Romano
Scuola Calcio – Agonistica

scuola-calcio.png

DATI ATLETA

Empoli.png

Compila il modulo e dopo aver cliccato sul pulsante “invia” attendi finché non sarai reindirizzato alla pagina con le istruzioni per il pagamento.

Visione dei regolamenti

A) REGOLAMENTO INTERNO

1) Dichiaro di aver preso visione del regolamento interno della società sportiva, che in qualità di genitore mi affiderò alla conduzione tecnica e gestionale dello staff della società sportiva senza interferire nelle scelte tecniche e sportive.
2) Dichiaro di accettare le norme di buon comportamento nel rispetto di tutte le famiglie, gli atleti, lo staff tecnico e dirigenziale del Club Olimpico Romano. 3) Dichiaro altresì che sarà mia cura rispettare le norme della FIGC e non farò svolgere nessun allenamento o partita con altre società prima del 30 giugno 2021 e che sarà comunque mia cura, a fine stagione, avvertire la direzione del club qualora volessi cambiare società o affidare la formazione di mio figlio ad un’altra società sportiva.

Norme contrattuali

A) CONDIZIONI GENERALI
1) L’abbonamento è strettamente personale e non è trasferibile a terzi.
2) L’iscrizione viene concessa ad insindacabile giudizio della Direzione.
3) L’iscritto si impegna a continuare a pagare le quote anche nel caso in cui dovesse rimanere assente e/o interrompere anche temporaneamente la frequenza per qualsiasi motivo non dipendente dal centro e/o per cause straordinarie o calamità naturali.
4) Il pagamento delle quote o di qualsiasi altro servizio potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o con bancomat, carta di credito, assegno e contanti e corrisposto esclusivamente presso la Segreteria della sede in Via degli Olimpionici 71 presso il circolo Orange Futbolclub.
5) Tutti gli iscritti degli impianti sono tenuti a rispettare le norme di una civile ed educata convivenza. In caso di comportamenti non consoni, la Direzione si riserva il diritto di risolvere unilateralmente il contratto. La Società avrà solo l’obbligo di comunicazione scritta ai genitori.
6) La Società non si assume alcuna responsabilità nei confronti dei minori lasciati incustoditi all’interno degli impianti e al di fuori degli orari dei corsi specifici frequentati
7) La Direzione del centro ha ampia facoltà di modificare, in qualsiasi momento, a proprio insindacabile giudizio, le strutture e gli spazi interni riservandosi il diritto di chiusura totale o parziale degli spazi per manutenzione ordinaria o straordinaria senza che ciò dia possibilità di rimborso.
8) La Società può stabilire, in alcuni casi, l’interruzione delle lezioni che potranno essere eventualmente recuperate in data successiva. Solo in caso in cui l’interruzione sia imputabile a decisioni della Direzione è previsto un rimborso qualora il numero delle lezioni annullate o spostate sia superiore al 25% rispetto a quanto previsto dal programma riferito agli ultimi 6 mesi di attività.
9) Qualsiasi accordo verbale preso con lo staff operante nel centro, che deroghi a quanto riportato nel presente regolamento, o agli standard applicati ai frequentatori, senza il consenso della Direzione, sarà ritenuto nullo ed inefficace.
10) L’iscrizione e, più in generale, la frequentazione degli impianti comporta l’accettazione automatica delle clausole del presente regolamento. Eventuali variazioni potranno essere apportate e notificate agli iscritti anche attraverso avvisi da affiggere all’interno degli impianti; variazioni che verranno in tal modo considerate come regolare ed effettiva informativa.

B) PRIVACY
1) Il centro garantisce la massima riservatezza dei dati personali forniti dai genitori o da chi ne fa le veci, i quali acconsentono al trattamento dei propri dati e di quelli del minore, in conformità al D lgs1 96/ 2003 “Testo unico Privacy”. Tali dati verranno utilizzati per l’invio delle proposte commerciali e/o delle comunicazioni agli iscritti e al fine di catalogazione, elaborazione, conservazione e registrazione per finalità gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, pubblicitarie, attività di telemarketing, trasmissione di informazioni commerciali, ricerche di mercato.
2) Dichiaro di aver firmato la liberatoria per l’utilizzo delle immagini e video.

C) CUSTODIA VALORI
1) Il centro non gestisce servizio di custodia di beni o valori e pertanto non risponde della sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato dai frequentatori nei locali degli impianti.

D) ASSICURAZIONE e INFORTUNI
1) In caso di infortunio il genitore dell’iscritta/o, o chi ne fa le veci, è tenuto ad informare immediatamente la segreteria, e inviare raccomandata R.R. alla direzione entro 7 gg dall’accaduto per consentire la denuncia all’assicurazione.
Gli impianti sportivi e la A.S.D. Club Olimpico Romano sono esentati da ogni responsabilità in merito ad infortuni o lesioni che si verifichino nel corso delle attività o all’interno degli impianti, per qualunque causa, salvo l’eventuale risarcimento da parte della società assicuratrice per la responsabilità civile.

E) CERTIFICATO MEDICO
1) Il certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica/agonistica è obbligatorio e necessario, per la frequentazione dei corsi secondo i protocolli medici consigliati dalla Federazione Gioco Calcio e dalla Società sportiva.

F) ATTIVITA’ SPORTIVE
1) Per partecipare all’attività sportiva è obbligatorio l’utilizzo del materiale tecnico e abbigliamento sportivo ufficiale. La Direzione si riserva la possibilità di impedire lo svolgimento dell’attività a coloro che non rispettassero questa regola.
2) Tutte le classi hanno un numero limitato di partecipanti, stabilito dalla Direzione in funzione della tipologia tecnica della lezione.
3) Dichiaro di aver preso visione e firmato il regolamento denominato “Comportamento del Giovane Calciatore”

Empoli.png

ASD Club Olimpico Romano
Sede legale in Roma, in via Val di Non 84, 00141 Roma. Sede operativa in Via Degli Olimpionici 71, 00196 , Roma. C.F./P.I.08605321002 Tel. 06.8076239
Mail: segreteria@clubolimpicoromano.it Cell. 351.9071917 (anche Whatsapp)
IBAN:IT38A0832703221000000005133 c/c intestato: Asd Club Olimpico Romano

club-olimpico-romano.png

Richiedi info sulle iscrizioni